Sergio Russo vince il premio “Ricerca e Innovazione” del Gambero Rosso

      Commenti disabilitati su Sergio Russo vince il premio “Ricerca e Innovazione” del Gambero Rosso

Sergio Russo vince il premio “Ricerca e Innovazione” del Gambero Rosso.

Sergio Russo vincitore del premio “Ricerca e Innovazione” del Gambero Rosso

Seguo il lavoro di Sergio Russo da qualche anno, è da subito ho visto in lui un talento fuori dal comune. Dal carattere curioso e dalla precisione quasi maniacale, Sergio in questi ultimi anni ha lavorato sodo, migliorando soprattutto gli impasti, dai più semplici a quelli dalle tecniche più complesse.

La premiazione

Ha studiato parecchio e si vede dai risultati, i topping tutti di altissima qualità fanno la differenza, ma la bravura sta anche nel combinarli, miscelando sapori tanto particolari con quella semplicità di esecuzione che fa parte del carattere del nostro “Artista del Gusto“. Questo premio, Ricerca e Innovazione, cioè il top in questa categoria, arriva in Sicilia con grande forza, rompendo un silenzio durato per troppo tempo, grazie a Sergio il dado è tratto, finalmente il talento viene premiato come merita.

L’Artista del Gusto Sergio Russo

La Sicilia è sicuramente, dopo la Campania, la regione dove i talentuosi della pizza riescono ad esprimersi con più naturalezza, ragazzi che hanno più di altri, una forza interiore ed una voglia forte come roccia.

Come Sergio Russo, Artista del Gusto,  2 Forni 50 Top Pizza 2019, 2 Spicchi e premio Ricerca e Innovazione del Gambero Rosso,  che ha fatto sua la filosofia dell’alta qualità dei prodotti e della stagionalità, la carta vincente che gli ha permesso di scalare velocemente la vetta del successo. Congratulazioni!

——————————————-

Verace Elettrica ®
Parco Corolla, Milazzo (ME)