Chi Siamo

Il Giornalino Gastronomico, nasce da una idea di Cris Lozio e dal 2009 a tutt’oggi si occupa prevalentemente di valorizzare il buon cibo e il buon vino, le tradizioni e le eccellenze dei vari territori, regionali e nazionali. Chi l’avrebbe mai detto, è nato quasi per gioco, e giorno dopo giorno è cresciuto portando al grande pubblico la possibilità di avere sempre un punto di vista diverso dal solito, da food blogger. Sta proprio qui la chiave di volta, la libertà di raccontare il mondo del cibo, senza veli e senza restrizioni, portando avanti le idee e rispettando sempre quelle degli altri. Amiamo raccontate le ricette della nostra terra, la Sicilia, una regione dove la cucina ha una storia importante, arricchita nel corso dei secoli dalle dominazioni che hanno lasciato delle bontà che ancora oggi, sono il nostro vanto. Inoltre il blog si occupa anche di recensire ristoranti, pizzerie, eventi, ma soprattutto di interviste scritte e filmate di chef e pizzaioli e di tutte le “news” che girano intorno al mondo della gastronomia.

Ci potete trovare sui social o contattare nella pagina dedicata Contatti.

Per la vostra pubblicità sul blog, potete scrivere a: info@ilgiornalinogastronomico.com

Segnalazioni:
Invitiamo a segnalarci eventuali imprecisioni scrivendo a info@ilgiornalinogastronomico.com , suggerimenti e consigli sono per noi una fonte preziosa che ci permette di migliorarci.

Gli utenti che abbiano individuato una immagine o un contenuto che ritengono illecito, inappropriato o offensivo sono invitati a segnalarlo a info@ilgiornalinogastronomico.com

Le segnalazioni mendaci saranno punite con le sanzioni penali previste dalla legge.
——————————————————————————————————
Disclaimer:
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/0382001.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel blog sono materiali originali ove non diversamente espressamente indicato. Nel caso venisse inavvertitamente pubblicato materiale soggetto a copyright si prega di contattare il titolare del blog il quale provvederà a rimuoverlo.

Inoltre le immagini ed i testi pubblicati in questo Blog sono di proprietà de Il Giornalino Gastronomico © e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n.633/1941 e successive modifiche.

VIETATA la pubblicazione dei testi e delle foto in nessuno spazio della rete, siano forum o altro senza preventiva richiesta ed esplicita approvazione.

TUTTO e coperto da Copiright , quindi prima di utilizzare qualsiasi contenuto presente su questo spazio è obbligatorio chiedere l’autorizzazione, onde evitare la rimozione coatta ed eventuali azioni legali.

La condivisione dei post dovrà essere collegata chiaramente, tramite link diretto, al titolare dell’opera.