NH Collection Taormina presenta il menù estivo dello chef Natale Giunta

      Commenti disabilitati su NH Collection Taormina presenta il menù estivo dello chef Natale Giunta

  • Le Vie di Zefiro: il sole della Sicilia nei piatti dello chef Natale Giunta per NH Collection Taormina.
  • La presentazione del menù estivo, sabato 22 giugno alle ore 20:00

Lo chef Natale Giunta

Si rinnova e crea piatti nuovi, originali e freschi per l’estate. Lo chef Natale Giunta porta il sole della Sicilia nel menù dell’NH Collection di Taormina.

Ancora una volta il consulente Food&Beverage del Ristorante Zefiro con estro, genio e tecnica traduce in piatti unici la bellezza della sua Isola. Tre ingredienti che si fondono per dare vita a un’opera d’arte che coinvolge tutti i sensi e appaga il desiderio di grande bellezza.

Teatro dell’evento è il cinque stelle lusso NH Collection, gioiello incastonato sulla parte alta della città che domina il suggestivo paesaggio della costa orientale siciliana.

E’ un menù innovativo quello che lo chef si accinge a presentare per il ristorante Zefiro, un menù fresco, estivo e pensato appunto per la bella stagione, che riporta in ogni suo piatto ed in perfetto stile Natale Giunta i sapori autentici della Terra Sicula.

Il nuovo menù estivo sarà presentato sabato 22 giugno alle ore 20:00 inserendosi tra gli imperdibili appuntamenti de “Le vie di Zefiro” il ricco calendario di eventi, in programma per tutto il 2019, in nome delle eccellenze enogastronomiche del territorio e della solidarietà.

Lo chef Natale Giunta presenta il menù estivo

Al fianco di Natale Giunta, il Sous Chef Giuseppe Digiugno e un team prezioso. Impeccabile accoglienza del cliente da parte del direttore Andrea Luca.

Ho studiato un menù ad hoc – spiega Natale Giunta – per rendere omaggio alla mia amata Sicilia. I piatti rappresentano un percorso verso la scoperta di ricordi e posti nuovi, capaci di regalare emozioni indimenticabili”.

Prezzo a persona per menù degustazione €70,00

Info e prenotazioni
0942.625202 – NH Collection Taormina