Gino Sorbillo un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno

      Commenti disabilitati su Gino Sorbillo un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno

Gino Sorbillo un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno.

Gino Sorbillo pizzaiolo napoletano vince la terza edizione di “Un pizzaiolo Adhoc nel presepe di Ferrigno“. Hanno votato con ben 14.000 clik gli appassionati della piattaforma MySocialRecipe in un mese.

Ad annunciare la vittoria il giornalista Luciano Pignataro nell’ambito di Gustus – Salone Professionale Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia di Napoli, insieme al famoso maestro di presepi Ferrigno.

Non mi aspetto mai nulla perché ossessionatamente penso che potrei fare sempre di meglio, apprezzo tantissimo tutte le piccole e le grandi soddisfazioni che mi arrivano nel lavoro, sono molto lusingato da chi apprezza il mio modo di vivere la pizza in maniera artistica, generosa e libera da sempre. Ringrazio le 2546 persone che mi hanno votato nel sondaggio per consentirmi di vincere la terza edizione di #unpizzaioloadhoc che mi permette di entrare, con una stupenda statuina che mi raffigura, nel bellissimo Presepe Napoletano di Marco Giuseppe Ferrigno mio carissimo fratello di vita. Grazie di cuore a tutti.

Gino Sorbillo è pizzaiolo partenopeo classe 1974, già nominato Ambasciatore della pizza napoletana nel mondo, volto noto della tv in diverse trasmissioni come MasterChef e La Prova del Cuoco, conosciuto in tutto il mondo per le due pizzerie da tutto esaurito. Sarà lui il “pastore pizzaiolo” che ha guadagnato il posto nel presepe di Ferrigno, l’artigiano famoso in tutto il mondo per le sue creazioni.