DOP, la nuova pizza targata Enzo Piedimonte

      Commenti disabilitati su DOP, la nuova pizza targata Enzo Piedimonte

DOP, la nuova pizza targata Enzo Piedimonte.

DOP, la nuova pizza del maestro pizzaiolo Enzo Piedimonte

Si chiama DOP, la nuova pizza del maestro ed Artista del Gusto Enzo Piedimonte, una delizia che sta letteralmente spopolando tra la sua affezionata clientela, presso il Ritrovo La Scala di Giuseppe La Scala a Rodia. I consensi sono unanime, è una pizza straordinariamente buona, preparata con eccellenze di alta qualità, dalle farine Riggi, ai pomodori Solania al fiordilatte dell’azienda Pagano.

La base, preparata con un blend di farine Riggi è morbida come si conviene ad una pizza in stile napoletano, con i bordi alti e alveolati, il topping non si discute è testimoniato dalle materie prime utilizzate, la giusta acidità del pomodoro campano Solania, abbinato alla morbida lattosità del fiordilatte prodotto dall’azienda siciliana Pagano, insieme al meraviglioso profumo del basilico fresco, danno il giusto equilibrio ad ogni boccone, che una pizza realizzata a regola d’arte deve avere.

Enzo è un maestro pizzaiolo di prim’ordine, abituato a rimettersi sempre in gioco, con umiltà e determinazione, lo testimoniano i numerosi premi vinti e i tanti riconoscimenti ottenuti in questi ultimi anni, che fanno di lui un grande professionista.

———————————————–
Ritrovo La Scala
Via Lungomare, 15 Rodia (ME)

photo credits: Enzo Piedimonte